Condizioni Generali

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@armeria3gun.it o attraverso la chat whatsapp che puoi trovare stesso all’interno del sito.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita in saldo non possono essere rimborsati.

 

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@armeria3gun.it e invia o portaci di persona  il tuo articolo al nostro punto vendita in

Viale Certosa, 14
20155 Milano MI.

 

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

 

Spedizione dei resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a:

Viale Certosa, 14
20155 Milano MI..

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

 

Rimborsi e resi per armi e munizioni.

Per rimborsi o resi relativi alle categorie armi,  munizioni e tutti gli altri articoli non vendibili online e per i quali occorrono permessi particolari per il trasporto, contattare direttamente il punto vendita.

Occorre Aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@armeria3gun.it, vieni in negozio oppure contattaci tramite whatsapp per domande relative a rimborsi e resi.